Trasferimento salma in Italia e estero

Trasferimento salme in tutta Italia

L’impresa di Onoranze Funebri Medea di San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone, è specializzata nei servizi di trasporto e trasferimento salme su tutto il territorio nazionale.

Ci occupiamo del disbrigo di tutte le pratiche necessarie per garantire il trasferimento della salma in tutta Italia in maniera efficiente e tempestiva, a partire dalla richiesta dell’autorizzazione al trasporto funebre dal Comune in cui si è registrato il decesso.

Possiamo effettuare il trasferimento dal luogo dal decesso all’obitorio, presso l’abitazione del defunto o di un proprio congiunto, alla camera ardente, alla chiesa e al cimitero, rispettando tutti gli standard imposti dalla normativa vigente per garantire un perfetto servizio di trasferimento salme dalla provincia di Pordenone verso qualsiasi città d’Italia.

Garantiamo il trasporto del feretro su tutto il territorio nazionale al fine di rimpatriare il defunto nella sua città di origine o nel luogo di sepoltura.

Trasferimento salme all’estero e rimpatrio

Nel caso in cui il decesso sia avvenuto all’estero, è necessario affidarsi a professionisti specializzati nel disbrigo pratiche per il rimpatrio della salma.

L’Agenzia Funebre Medea di San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone, è in grado di garantirvi anche questo tipo di servizio, occupandosi della gestione di tutte le procedure inerenti il trasporto della salma dall’estero all’Italia e viceversa.

Il nostro staff è a disposizione delle famiglie che hanno necessità di organizzare il trasferimento del proprio caro estinto da una nazione all’altra, espletando tutte le formalità legate al decesso all’estero e al rimpatrio della salma.