Gli inizi

Onoranze Funebri Medea nasce negli anni ’40 a San Vito al Tagliamento attraverso l’opera di falegnameria svolta dal vecchio sig. Medea nella costruzione di casse funerarie, affiancando nel tempo il servizio di trasporto funebre.

Gli anni ’70

E’ in questi anni che il nipote Mario Medea e la moglie Nicoletta Bellinato si impegnano per continuare la gestione di questa storica azienda.

I giorni nostri

Nel tempo si sono affiancati i figli Francesco ed Andrea dopo un intenso percorso di formazione professionale per cercare di dare il giusto supporto in un momento così difficile e delicato a tutte le famiglie cui è stato offerto servizio.

L’Agenzia è attrezzata per offrire un servizio funebre completo attraverso la scelta di automezzi funebri, camere ardenti, sarcofaghi di vari tipi, loculi, lapidi, tombe, fiori e addobbi, articoli cimiteriali.

Le Onoranze Medea eseguono il trasporto di salme, la ricomposizione e vestizione dell’estinto; la realizzazione e pubblicazione di necrologi su molteplici supporti, dai quotidiani alle affissioni o su internet; la risoluzione delle pratiche per una eventuale cremazione, il supporto a tutto l’iter successorio e pensionistico avvalendosi di uno studio tecnico specializzato e quant’altro inerente il servizio funebre.

Da sempre ci impegniamo per alleviare le difficoltà in momenti di sofferenza attraverso una clima di accoglienza, sereno e familiare.